Convocati Juve per la Triestina: out Cristiano Ronaldo, torna De Ligt
Connettiti con noi

News

Convocati Juve per la Triestina: out Cristiano Ronaldo, torna De Ligt – FOTO

Pubblicato

su

Convocati Juve per la Triestina: è stato diramato l’elenco dei giocatori da Maurizio Sarri che prenderanno parte all’amichevole

Questa sera, la Juve scenderà in campo nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato con la Triestina. Appuntamento allo Stadio Nereo Rocco, con i bianconeri reduci dalla ‘sfida’ in famiglia di Villar Perosa.

Attraverso il profilo Twitter, è stato diramato l’elenco dei convocati per la sfida di questa sera. Non ci sarà Cristiano Ronaldo, alle prese con il recupero dal problema accusato nei giorni scorsi. Torna invece Matthijs De Ligt, rientrato in gruppo dopo il forfait di Villar Perosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.