Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Convocati Juventus Next Gen per la Spal: c’è Yildiz, torna Savona. Tre big assenti

Pubblicato

su

Convocati Juventus Next Gen per la Spal: c’è Yildiz, torna Savona. Tre big assenti, ecco la lista ufficiale di Brambilla

Ufficiali i convocati della Juventus Next Gen per la partita di questa sera contro la Spal. La novità maggiore riguarda Kenan Yildiz, che scende dalla prima squadra per aiutare la squadra di Brambilla. Il tecnico recupera Savona, out per infortunio nelle prime due partite, ma non avrà a disposizione Nonge (non si possono portare più di 7 stranieri in distinta), Damiani (non al meglio per un fastidio alla spalla) e Garofani. Quest’ultimo, a seguito di un infortunio riportato in allenamento, è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione miotendinea del retto femorale della coscia destra per la cui guarigione sarà necessario un intervento chirurgico.

Convocati Juventus Next Gen per la Spal

2 Savona

4 Huijsen

5 Muharemovic

6 Maressa

7 Hasa

9 Cerri

10 Yildiz

11 Mbangula

13 Poli

14 Mulazzi

15 Comenencia

17 Guerra

19 Rouhi

23 Mancini

24 Citi

25 Scaglia

27 Valdesi

28 Doratiotto

29 Salifou

30 Daffara

31 Stivanello

32 Turicchia

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.