Connettiti con noi

Juventus U23

Convocati Juventus U23 per il Renate: tre assenze e due rientri per Zauli

Pubblicato

su

Convocati Juventus U23 per il Renate: tre assenze e due rientri per Zauli in vista della sfida in programma oggi pomeriggio

La Juventus U23 si appresta a scendere in campo oggi pomeriggio contro il Renate. Tornano tra i convocati Stramaccioni e De Winter, mentre non saranno della partita Verduci (che si è sottoposto nei giorni scorsi ad intervento chirurgico di sintesi di frattura del polso sinistro), Barrenechea (squalificato) e Da Graca.

CONVOCATI: Israel Wibmer, Stramaccioni, Riccio, de Winter, Anzolin, Sekulov, Leone, Soulé Malvano, Brighenti, Poli, Compagnon, Sersanti, Zuelli, Palumbo, Iocolano, Raina, Barbieri, Cudrig, Boloca, Cerri, Siano, Lipari.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.