Convocati Monza per la Juventus U23: la lista di Brocchi
Connettiti con noi

Juventus U23

Convocati Monza per la Juventus U23: la lista di Brocchi

Pubblicato

su

Convocati Monza per la Juventus Under 23: ecco la lista di Brocchi per la gara contro i bianconeri, in programma domani alle 15.00

Sfida affascinante domani, quella tra Monza e Juventus Under 23. Il club lombardo è primo nel girone A di Serie C, con ampio margine sulle inseguitrici. Ecco la lista dei convocati da Brocchi per la gara contro i bianconeri di Pecchia.

I convocati: Lamanna, Anastasio, Galli, Fossati, Chiricò, Morosini, Brighenti, D’Errico, Finotto, Sommariva, Rauti, Marconi, Mota, Mosti, Scaglia, Iocolano, Armellino, Del Frate, Machin, Rigoni, Paletta, Franco, Sampirisi, Lepore, Gliozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.