Convocati Napoli per il Parma: Gattuso lascia a casa Milik
Connettiti con noi

News

Convocati Napoli per il Parma: scelta prevedibile, Gattuso lascia a casa Milik

Pubblicato

su

Convocati Napoli per il Parma: Arkadiusz Milik, al centro della trattativa con la Roma, non è stato chiamato da Gennaro Gattuso

Il Napoli ha reso noto l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Parma. Com’era facilmente pronosticabile, nella lista di Gennaro Gattuso non c’è spazio per Arkadiusz Milik, al centro della trattativa con la Roma.

Anche la Juve osserva interessata l’operazione, visto che il passaggio del polacco nella Capitale sbloccherebbe l’arrivo di Dzeko a Torino.

L’elenco dei convocati

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

LEGGI ANCHE: Milik alla Roma: il polacco è atterrato a Ciampino – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.