Convocati Napoli per il ritiro: c'è anche Arek Milik. I dettagli
Connettiti con noi

News

Convocati Napoli per il ritiro: c’è anche Arek Milik. I dettagli

Pubblicato

su

Il Napoli si è ritrovato ieri e oggi riparte per il ritiro di Castel di Sangro. Tra i convocati c’è anche Arek Milik, obiettivo della Juve sul mercato

Parte ufficialmente la nuova stagione del Napoli. Da oggi infatti comincia il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro finalizzato alla preparazione del campionato 2020/21. Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio.

Questa la lista dei convocati (presente anche Milik, obiettivo della Juve): Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.