Convocati Portogallo: sì Cancelo, no Ronaldo. Il ct spiega la scelta su CR7
Connettiti con noi

News

Convocati Portogallo: sì Cancelo, no Ronaldo. Il ct: «Scelta concordata con Cristiano»

Pubblicato

su

Fernando Santos ha diramato le convocazioni del Portogallo in vista dell’impegno di Nations League con la Polonia. Ronaldo out e salterà anche l’Italia

La notizia era nell’aria ma soltanto ora ha assunto contorni ufficiali. Cristiano Ronaldo non è stato convocato dal Portogallo per le partite di ottobre e non lo sarà nemmeno per quelle di novembre. Il ct Fernando Santos ha motivato così la scelta: «Si tratta di un’esclusione concordata. La risposta è semplice: in una riunione a tre fra me, Ronaldo e il presidente della Federazione è stato deciso che il giocatore non sarebbe stato presente nelle prossime due convocazioni. CR7 verso l’addio alla Nazionale? Lui è stato piuttosto chiaro in diverse occasioni sulla sua massima disponibilità verso la Nazionale e quindi lo escludo». Nella lista dei convocati è stato invece regolarmente inserito Joao Cancelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.