Convocati ritiro Juve: la lista di Sarri, novità per Ronaldo e Matuidi
Connettiti con noi

News

Convocati ritiro Juve: la lista diramata da Sarri, novità per Ronaldo e Matuidi

Pubblicato

su

Convocati ritiro Juve: ecco la lista diramata da Maurizio Sarri, in cui figurano due novità per Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi

Come riportato dal sito ufficiale della Juve, mercoledì 10 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione bianconera. Il tecnico Maurizio Sarri ha diramato l’elenco dei giocatori che si raduneranno al JTC dopo aver sostenuto le visite mediche di idoneità tra oggi e domani mattina.

Novità per quanto riguarda Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, che si uniranno al gruppo sabato 13 luglio mentre, nelle prossime settimane, si aggregheranno anche i giocatori reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. 33 giocatori a disposizioni di Maurizio Sarri: 20 della Prima Squadra e 13 dell’Under 23.

Convocati Prima Squadra

Buffon
Perin
Pinsoglio
Szczesny
Bonucci
Cancelo
Chiellini
Demiral
De Sciglio
Rugani
Emre Can
Khedira
Pjanic
Rabiot
Ramsey
Bernardeschi
Douglas Costa
Higuain
Mandzukic
Pjaca

Convocati Juventus U23

Loria
Beruatto
Coccolo
Di Pardo
Clemenza
Frederiksen
Kastanos
Muratore
Touré
Mavididi
Peeters
Pereira
Zanimacchia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.