Convocazioni Nazionale femminile U17: ecco i nomi delle bianconere
Connettiti con noi

Juventus Women

Convocazioni Nazionale femminile U17: ecco i nomi delle bianconere

Pubblicato

su

Per la Nazionale femminile U17 in vista dell’ultimo stage prima della partenza per l’ Elite Round, sono state convocate cinque bianconere

In vista del ritiro della Nazionale Femminile U17, il commissario tecnico Nazzarena Grilli ha scelto di convocare a Coverciano cinque bianconere: Il portiere Beatrice Beretta e le centrocampiste Gaia Di Stefano, Alice Giai, Michela Giordano e Ludovica Silvioni. Lo stage in programma dal 24 al 28 febbraio, programmato in vista della partenza per l’Elite Round del Campionato Europeo, prevederà due sedute di allenamento giornaliere e si concluderà con un test contro la squadra primavera della Fiorentina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.