Copa América, Cuadrado esulta: «Grande lavoro di squadra» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Copa América, l’esultanza di Cuadrado: «Grande lavoro di squadra» – FOTO

Pubblicato

su

Copa América: la Colombia ha superato l’Argentina nella partita d’esordio della competizione. Questa l’esultanza di Cuadrado sui social

Un esordio da sogno per la Colombia nella Copa América. La squadra guidata dal c.t. Queiroz ha superato 2-0 l’Argentina nel segno di Martinez e Duvan Zapata. Un successo che permette alla Nazionale colombiana di partire con il piede giusto nella competizione.

Al termine dell’incontro, Juan Cuadrado ha voluto scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram. Queste le parole di uno dei protagonisti in campo: «Grande lavoro di squadra, nell’unione questa è la benedizione, tutta la gloria e l’onore a te Signore Gesù».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gran trabajo en equipo,en la unión esta la bendición, toda gloria y honra a ti Señor JESÚS🙏🏾🙏🏾 #fuerzatricolor 🇨🇴🇨🇴

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.