Copa America, Colombia eliminata dall'Argentina. Cuadrado: «Fa male»
Connettiti con noi

News

Copa America, Colombia eliminata dall’Argentina. Cuadrado: «Fa male»

Pubblicato

su

Copa America, Colombia eliminata dall’Argentina. Cuadrado: «Fa male». Cafeteros fuori ai calci di rigore

La Colombia di Cuadrado fuori a un passo dalla finale di Copa America. I Cafeteros si sono fermati solo ai calci di rigore della semifinale con l’Argentina. Dopo l’1-1 dei tempi regolamente (gol di Lautaro e Luis Diaz), l’Albiceleste ha la meglio dagli 11 metri nonostante lo juventino sia riuscito nella realizzazione.

Questo il suo messaggio sui social: «La sconfitta fa male perché muore un’illusione ma resta la soddisfazione di aver dato proprio tutto e anche di più. Che onore indossare questa maglia e difendere questi colori. Volevamo di più, molto di più, ma è il calcio ed è così che succede. Se vinciamo lodiamo Lui e se perdiamo lodiamo Lui. Ho deciso di dare a Dio tutto quello che ho. Perché la sua volontà è buona, bella e perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.