Copa Maradona: Italia Argentina si giocherà a Napoli. C'è la data
Connettiti con noi

News

Copa Maradona: Italia Argentina si giocherà a Napoli. C’è la data

Pubblicato

su

Copa Maradona: l’idea sta prendendo corpo e c’è anche lo stadio in cui giocare Italia Argentina. Si disputerà, ovviamente, allo Stadio Maradona di Napoli

L’idea è nata dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020, all’indomani del trionfo dell’Argentina di Messi in Copa America. Il legame tra le due Nazionali è presto trovato: il compianto Diego Armando Maradona. Secondo il New York Times, la FIFA avrebbe avallato all’idea.

La Repubblica rilancia l’idea con più dettagli: la Copa Maradona si giocherà il prossimo dicembre o al massimo gennaio 2022 nello stadio intitolato al Pibe de Oro, l’ex San Paolo di Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.