Coppa Italia, 4 turni prima dei quarti: così la Spal si è guadagnata la Juve
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, 4 turni prima dei quarti di finale: così la Spal si è guadagnata la Juve

Pubblicato

su

La Juventus si prepara ad affrontare la Spal in Coppa Italia. Gli estensi arrivano ai quarti dopo aver passato 4 turni

La Juventus ha giocato solamente una partita in Coppa Italia fino a questo momento, dall’altra la Spal ha già dovuto superare ben quattro turni. E non senza sofferenze. Esordio il 30 settembre in casa contro il Bari: vittoria ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi supplementari. Poco meno di un mese dopo, il 28 ottobre, gli uomini di Marino si trascinano nuovamente fino alla lotteria di calci di rigore dopo l’1-1 contro il Crotone (gol di Cigarini e Seck, entrambi nei supplementari): anche in questo caso hanno la meglio i ferraresi.

Decisamente meno sofferenze negli ultimi due turni: 2-0 contro il Monza (gol di Paloschi e Brignola) e stesso risultato sul campo del Sassuolo (a segno Missiroli e Dickmann) con i neroverdi in 10 da inizio ripresa.

LEGGI ANCHE: Spal, Marino: «Contro la Juve ci proveremo. Se vinco rinuncio ai cannoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.