Coppa Italia: Bentancur squalificato, ammenda per la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: Bentancur squalificato, ammenda per la Juve

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Bentancur, salterà la sfida di ritorno di Coppa Italia con l’Atalanta. Ammenda per la società bianconera

Non arrivano buone notizie per la Juventus. Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni dopo le sfide d’andata delle semifinali di Coppa Italia. La Juventus ha vinto per 0-1 in casa dell’Atalanta grazie all’ennesimo gioiello di Gonzalo Higuain ma nella sfida di ritorno non potrà fare affidamento su Rodrigo Bentancur. Il centrocampista bianconero, diffidato, è incappato nella seconda ammonizione che lo costringerà a saltare la gara dell’Allianz. Ammenda di 3mila euro per la Juve per «avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa tre minuti». Squalificato Toloi nell’Atalanta. Ammenda di 1.000 euro per la Dea a causa del lancio di un fumogeno da parte dei tifosi nerazzurri all’intervallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.