Coppa Italia, i bookmakers dicono Juve: la quota per la vittoria finale
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, i bookmakers dicono Juve: la quota per la vittoria finale

Pubblicato

su

Coppa Italia, Juventus favorita: per i bookmakers è la squadra da battere. Secondo le quote Betclic un trionfo è dato a quota 1.70

E’ ancora la Juventus la squadra da battere alla ripartenza. Anche in Coppa Italia. I bianconeri affronteranno venerdì sera il Milan, nel ritorno della semifinale. Il piccolo vantaggio in ottica qualificazione è portato in dote da CR7, autore del gol del pareggio al novantunesimo nella gara di andata. Una rete preziosa in ottica qualificazione per i ragazzi di Sarri, alla ricerca di un trionfo sfuggito nella scorsa stagione (bianconeri eliminati dall’Atalanta). Proprio Cristiano Ronaldo è alla ricerca del tris, dopo aver conquistato la coppa sia in Spagna col Real Madrid che in Inghilterra con lo United. Un traguardo raggiungibile già in questa stagione secondo i bookmakers, che vedono la Juventus nettamente davanti alle altre pretendenti. Un trionfo della Juventus è dato da Betclic a 1.70. Quasi la metà di quanto viene pagato il Napoli, che insegue a quota 3.25.

Staccate le due milanesi. L’Inter, sconfitta proprio dal Napoli nella gara di andata, è data a 7.00. Chiude questa particolare classifica proprio il Milan, dato addirittura a 9 per la vittoria finale e senza la stella Ibrahimovic nella gara spartiacque di venerdì sera. Insomma, i pronostici premiano i bianconeri, in una stagione particolare come non mai e che riprende proprio da dove si era interrotta. Dall’Inter in campionato al Milan in Coppa Italia, con la speranza per i bianconeri che il verdetto del campo sia analogo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.