Coppa Italia, dubbio Higuain per Allegri: le intenzioni del tecnico
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, dubbio Higuain per Allegri: le intenzioni del tecnico

Pubblicato

su

La Juventus, dopo il riposo forzato in campionato, è già proiettata alla sfida di Coppa Italia con l’Atalanta: da valutare le condizioni di Gonzalo Higuain

Il rinvio di Juventus-Atalanta in campionato permetterà ai bianconeri di arrivare alla sfida di Coppa Italia, sempre con gli orobici, con una gara in meno sulle gambe. Lo stesso discorso vale per la squadra di Gasperini. Per la gara in programma mercoledì alle 17.30 allo Stadium, valida per la semifinale di ritorno della coppa nazionale, Allegri spera di recuperare Gonzalo Higuain.

Le condizioni del ‘Pipita’ verranno valutate giorno per giorno ma, se non avvertirà dolore alla caviglia sinistra, potrebbe rientrare nella lista dei convocati. In ogni caso, il tecnico livornese difficilmente deciderà di lanciarlo titolare contro la ‘Dea’, considerando anche che i bianconeri partono dallo 0-1 ottenuto all’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.