Coppa Italia, Dybala titolare con l'Atalanta? Allegri sembra avere le idee chiare
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Dybala titolare con l’Atalanta? Allegri sembra avere le idee chiare

Pubblicato

su

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus che domani affronterà l’Atalanta allo Stadium: le intenzioni di Allegri in merito all’impiego di Dybala

Dopo il riposo forzato in campionato con il rinvio di Juventus-Atalanta, i bianconeri si apprestano ad affrontare sempre la ‘Dea’ allo Stadium nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si riparte dallo 0-1 conquistato all’andata da Buffon e compagni, grazie alla rete di Higuain.

Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione considerando anche il tour de force che attende la Juventus tra campionato e Champions League. Il tecnico livornese sembra intenzionato a schierare Dybala titolare. La ‘Joya’ non ha i 90 minuti nelle gambe, ma l’idea è quella di ‘testarlo’ per almeno 60 minuti. D’altronde già nella gara di campionato rinviata, Allegri avrebbe voluto lanciarlo dall’inizio ma il freddo pungente e la neve hanno fatto cambiare idea a Max.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.