Coppa Italia: Juventus Women e Brescia di nuovo in campo a Vinovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Coppa Italia: Juventus Women e Brescia di nuovo in campo a Vinovo

Pubblicato

su

Il 2 maggio a Vinovo la sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: Juventus Women e Brescia si giocano la qualificazione in semifinale

Juventus Women e Brescia torneranno in campo, a Vinovo, per i quarti di finale di Coppa Italia, mercoledì 2 maggio alle 15. Sarà questa, dunque, l’occasione di riscatto per le ragazze di coach Rita Guarino dopo la sconfitta in campionato di un paio di settimane fa, che è costata la leadership solitaria in classifica. Gara secca, chi vince passa al turno successivo.

ECCO TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA: Verona-Tavagnacco (1 maggio alle 17), Juventus Women-Brescia e Pink Bari-Jesina (2 maggio alle 15), Fiorentina-Ravenna (2 maggio alle 20,30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.