Coppa Italia: spunta una nuova data per la finale. Ma Istanbul...
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: spunta una nuova data per la finale. Ma Istanbul…

Pubblicato

su

Coppa Italia: spunta una nuova data per la finale. Ma Istanbul… Nuova ipotesi di calendario per l’ultimo atto della competizione

In questi giorni di emergenza la Lega Serie A è anche a lavoro per trovare una soluzione all’incastro di semifinali e finale della Coppa Italia in un calendario frenetico e stressato.
Secondo Repubblica l’ipotesi più verosimile prevede la disputa delle semifinali il 20 maggio, ovvero l’attuale data della finale, che in questo caso slitterebbe al 1 giugno.

Servirebbe un permesso delle Nazionali visto che i giocatori dovrebbero già essere a disposizione delle rispettive selezioni per l’Europeo. Senza dimenticare che il 30 maggio è in agenda la finale di Champions a Istanbul

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.