Coppa Italia Primavera, ecco chi sarà l'avversario della Juventus
Connettiti con noi

Primavera

Coppa Italia Primavera, ecco chi sarà l’avversario della Juventus

Pubblicato

su

La Juventus Primavera troverà negli ottavi di finale di Primavera Tim Cup il Genoa, che ha battuto la Cremonese con il risultato di 1-0

La Juventus Primavera ha finalmente conosciuto il nome dell’avversaria che si troverà negli ottavi di Primavera Tim Cup. La partita, che si giocherà mercoledì 19 dicembre, vedrà di fronte i bianconeri contro il Genoa, che sono riusciti a battere i pari età della Cremonese per 1-0.

Al ‘Gambino’ di Arenzano i grifoncini hanno sbloccato la partita nei primi minuti di gara con Petrovic, bravo ad insaccatre alle spalle del portiere grigiorosso da distanza ravvicinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.