Coppa Italia Primavera, ecco le possibili avversarie della Juventus
Connettiti con noi

Primavera

Coppa Italia Primavera, ecco le possibili avversarie della Juventus

Pubblicato

su

Tre squadre in lizza per affrontare i bianconeri negli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera: Genoa, Spezia e Cremonese

Si è delineato il cammino che porterà alla Coppa Italia Primavera. La Juventus, che inizierà il suo cammino a partire dagli ottavi di finale, affronterà una tra Genoa, Spezia e Cremonese. Le ultime due, infatti, si affronteranno nel primo turno, che si disputerà mercoledì 26 settembre. La vincente affronterà nel secondo turno il Genoa, nel match che verrà giocato il mercoledì 31 ottobre. Da questo scontro verrà fuori la squadra che troverà la Juventus negli ottavi che si giocheranno mercoledì 19 dicembre.

La strada per il trofeo

Torino, Milan, Roma e Atalanta si trovano nella parte sinistra del tabellone, di conseguenza la Juventus, che si trova nella parte destra, potrà affrontarle solo in finale. Nei quarti di finale probabile scontro con la Fiorentina, che dovrà affrontare una tra Sampdoria, Parma, Carpi e Spal. In semifinale i pericoli maggiori si chiamano Chievo e soprattutto Inter, ma occhio anche al Napoli. Tutto questo però, solo se la squadra di mister Baldini riuscirà ad andare avanti nel cammino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.