Coppa Italia a Mediaset, la Rai non ci sta: il comunicato del sindacato
Connettiti con noi

News

Coppa Italia a Mediaset, la Rai non ci sta: il comunicato del sindacato

Pubblicato

su

Il sindacato dei giornalisti della Rai ha emesso un duro comunicato dopo l’assegnazione dei diritti tv della Coppa Italia a Mediaset

E’ caos in casa Rai dopo la perdita dei diritti televisivi della Coppa Italia che sono passati a Mediaset.

Il sindacato dei giornalisti della Rai è intervenuto sulla questione con un duro comunicato.

«È inqualificabile il comportamento della Rai che ha negato il diritto della redazione di Rai Sport di leggere un comunicato sindacale durante la trasmissione Dribbling europei. La lettura del comunicato è un diritto sancito dal contratto di lavoro. Ancor più grave il fatto che la decisione sia arrivata a pochi minuti della messa in onda, dopo che in mattinata era stato dato formalmente il via libera. Chiederemo spiegazioni ufficiali, intanto abbiamo già attivato i nostri avvocati con i quali al termine di questa giornata valuteremo l’ipotesi di un ricorso per comportamento antisindacale. In ogni caso, ricordiamo alla Rai che il comunicato sindacale deve essere letto oggi negli altri spazi già definiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.