Coppitelli: «Siamo delusi. Juve squadra più forte del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppitelli: «Siamo delusi. Juve squadra più forte del campionato»

Pubblicato

su

Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera, ha parlato dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus

(Marco Baridon, inviato a Volpiano)Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera, ha parlato dopo la gara contro la Juventus vinta dai bianconeri per 1-0. Le sue parole.

LA GARA – «Probabilmente il pari sarebbe stato meritato. Il loro portiere migliore in campo, non c’è nulla da dire, nonostante la Juve sia tra le prime. Ha fatto un paio di parate davvero strepitoso, poi lo insulterò in privato (ride, ndr). Non possiamo rimproverarci nulla con questo atteggiamento, siamo delusi, questa è la mia 150esima partita e so che qualche gara viene decisa da episodi positivi o negativi. Se calcolo le partite fatte con le squadre in testa, meritavamo qualcosa di più, come anche oggi».

JUVE «La Juve è la squadra più forte del campionato, tenendo conto che dovrebbe recuperare Riccio e Da Graca. Avere un’identità molto forte, una precisa ostinatezza di cercare le cose, può essere a volte un pregio o un difetto, diciamo che è la più forte ma quella che mi ha dato idea di essere quella più completa è l’Empoli, ma è solo un mio punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.