Coppitelli esalta la Juve Primavera: «Affrontato un avversario di qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppitelli esalta la Juve Primavera: «Affrontato un avversario di qualità»

Pubblicato

su

Coppitelli esalta la Juve Primavera: «Spiace per aver perso un derby, ma abbiamo affrontato un avversario di qualità»

Dopo la sconfitta interna rimediata contro la Juventus di Bonatti, il tecnico della Primavera del Torino Coppitelli ha commentato così il match. Di seguito le sue parole.

COPPITELLI – «Abbiamo fatto un errore sul secondo gol subito, fino a quel momento siamo stati in controllo della partita. Incassare una rete nel momento migliore ha contribuito a girare psicologicamente la gara a nostro sfavore. Nel complesso la partita è stata buona contro un avversario di grande qualità. Dispiace non fare risultato nel derby però la prestazione è da salvare considerando la caratura della Juventus. Potevamo essere più cinici in alcune occasioni di gioco. Ora è importante riorganizzare le energie in vista delle prossime gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.