Connect with us

Hanno Detto

Corazzi prevede il futuro della Juve: «Se Tudor rimarrà alla Juve? Possibile, ma…La dirigenza ha sondato questi tre allenatori». La rivelazione del giornalista

Published

on

Corazzi, giornalista, ha espresso la sua sul futuro allenatore della Juve: svanito Conte, ci sono quattro allenatori sul taccuino, Tudor compreso

Emanuele Corazzi, giornalista e direttore di Cronache di Spogliatoio, ha parlato in esclusiva a InterNews24. Ecco le sue dichiarazioni sulla futuro della panchina della Juventus, che vertono sul rifiuto di Conte e sul sondaggio per questi tre nomi.

PAROLE – «Conte? Ho avuto la sensazione di un allenatore che ha avuto tantissime pressioni: il Napoli che gli offre un mercato importante, De Bruyne che è sull’uscio della porta, la famiglia che si trova bene a Napoli… Dall’altra parte la corte della Juve. Alla fine ha deciso di rimanere a Napoli, convinto da De Laurentiis.

Se Tudor rimane alla Juve? Possibile ma non certo. La Juve si è anche risistemata a livello societario, mentre prima Giuntoli aveva tutti i poteri accentrati adesso si darà importanza a determinate figure. Comolli farà il direttore generale, Chiellini il vicepresidente con un fortissimo mandato sulla parte sportiva, viene riportato dentro Tognozzi, di campo. Smarriti dalla scelta di Conte di restare al Napoli, stanno adesso valutando se tenere Tudor: hanno sondato Gasperini, che però ha più di un accordo con la Roma, Mancini e Pioli».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI CORAZZI A INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.