Cordoba: «Inter-Juve condizionata. Io non sono come Buffon...»
Connettiti con noi

News

Cordoba: «Inter-Juve condizionata. Io non sono come Buffon…»

Pubblicato

su

Inter-Juventus continua ancora a far discutere: Ivan Ramiro Cordoba non le mandate a dire commentando l’andamento del match

Nonostante siano passate più di due settimane, Inter-Juventus continua a far discutere. Un grande ex nerazzurro come Ivan Ramiro Cordoba commentando l’andamento del match non le ha mandate a dire. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com:

«Inter-Juve? Penso che ci siano sempre episodi che rovinano le partite. Gli arbitri a volte prendono decisioni poco tranquille perche sono condizionati dal Var. Aspettano che l’assistente segnali loro tutto. Bisogna rivedere il Var. Capire come utilizzarlo e se utilizzato bene. Io penso che, se utilizzato bene, sia un aiuto, ma quando li prendi come scusa non esiste. Il livello degli arbitri si è abbassato. Serve personalità e prendere la decisione giusta con tranquillità. La partita con la Juve è stata condizionata. Buffon? Non confondiamo Buffon con me. Io non la penso come lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.