Cordoba: «Juve reduce da 9 scudetti, ma l'Inter può farcela»
Connettiti con noi

News

Cordoba: «Juve reduce da 9 scudetti, ma l’Inter può farcela»

Pubblicato

su

Cordoba, ex giocatore nerazzurro, parla della lotta per lo scudetto e della contrapposizione tra Inter e Juve. Le sue parole

Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, l’ex nerazzurro Cordoba ha parlato della lotta per lo scudetto tra Inter e Juve.

«Inter più vicina alla Juventus. L’Inter era già forte, con gli acquisti ha alzato ulteriormente il livello: sono arrivati uomini importanti, pronti per vincere. Tuttavia, dobbiamo considerare l’inserimento: non per tutti è immediato, può servire del tempo. Non molto, ovviamente: parliamo di giocatori esperti, pronti da subito. A breve vedremo la vera squadra che l’allenatore ha studiato con la dirigenza. Certo, la Juve è reduce da nove titoli consecutivi, ma in questa stagione non correrà da sola: dico che l’Inter può farcela».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 6 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.