Coreografia Juve Ajax: spettacolo di luci allo Stadium - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coreografia Juve Ajax: spettacolo di luci allo Stadium – VIDEO

Pubblicato

su

Coreografia Juve Ajax: già rivelato lo spettacolo dello Stadium. Gli olandesi “spoilerano” su Twitter la scenografia dell’impianto bianconero

Tutto è pronto ad accogliere i gladiatori nell’arena. A Torino si respira l’aria delle grandi notti di Champions League e tutto l’Allianz Stadium vuole assistere ad un’altra serata indimenticabile. Mancherà però l’effetto sorpresa…

Il profilo Twitter dell’Ajax ha infatti “spoilerato” la coreografia dell’impianto bianconero in vista di questa sera. Migliaia di bandierine sono già state disposte sui seggiolini riservati ai tifosi juventino, con lo Stadium che si colorerà di spicchi bianconeri.

Uno spettacolo emozionante, caratterizzato dal consueto gioco di luci che avvolge i giocatori in campo. Un’atmosfera da brividi, una notte delle grandi occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.