Cori McKennie, la Curva della Lazio rischia la chiusura: dipende tutto dalla Procura FIGC
Connettiti con noi

News

Cori McKennie, la Curva della Lazio rischia la chiusura: dipende tutto dalla Procura FIGC

Pubblicato

su

Cori McKennie, la Curva della Lazio rischia la chiusura: dipende tutto dalla Procura FIGC. Gli aggiornamenti della vicenda

La Curva della Lazio rischia un turno di chiusura a causa dei cori che i tifosi hanno rivolto a McKennie al momento dell’uscita dal campo del centrocampista della Juve nella semifinale di andata di Coppa Italia disputatasi martedì sera. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport.

La decisione dipenderà da quello che troverà la Procura della FIGC sul web e i social. In caso di prove verrà aperta un’indagine e se verrà riscontrato che i “buu” provengono da più persone della Curva, allora potrebbe scattare la squalifica, dato che è già in diffida. La chiusura del settore caldo dei tifosi della Lazio scatterebbe non per il derby con la Roma di domani, bensì per la partita con la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.