Cori McKennie, la Procura FIGC aumenta i controlli anti-razzismo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cori McKennie, la Procura FIGC aumenta i controlli anti-razzismo: i dettagli

Pubblicato

su

Cori McKennie, la Procura FIGC aumenta i controlli anti-razzismo: i dettagli della strategia per fronteggiare la deriva discriminatoria

Più controlli anti-razzismo per fronteggiare la deriva discriminatoria del tifo. Sono quelli che farà la Procura della FIGC per le partite di Serie A in programma in questo fine settimana alla luce dei cori contro McKennie elevati dai tifosi della Lazio durante la semifinale di Coppa Italia con la Juve.

E’ questa, secondo l’ANSA, la strategia messa in campo allo scopo di non lasciare impunito alcun caso di razzismo da ora in avanti, prevedendo sanzioni severe come previste dal codice di giustizia sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.