Cori per Chiellini, protagonista di una cavalcata strepitosa
Connettiti con noi

News

Cori per Chiellini, protagonista di una cavalcata strepitosa

Pubblicato

su

Dopo una grandissima azione personale, Giorgio Chiellini è stato acclamato dai tifosi che gli hanno intonato un coro a favore

Giorgio Chiellini sta vivendo una delle sue migliori stagione, forse addirittura la migliore della sua carriera. Anche oggi contro la Sampdoria Chiellini indossa la sua fascia di capitano. E, come al solito, sta facendo una grande partita. Intorno al 25′ lo stesso Chiellini si è reso protagonista di una cavalcata solitaria strepitosa “box to box”. Cavalcata accolta da una vera e propria ovazione da parte del pubblico. Pubblico che ha poi intonato cori di giubilo per il proprio capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.