Cori razzisti contro Kean, il Centro Bologna Club smentisce
Connettiti con noi

News

Cori razzisti contro Kean, il Centro Bologna Club smentisce

Pubblicato

su

Il tifo organizzato del Bologna prende posizione dopo le polemiche sui cori intonati durante la partita di Coppa Italia contro la Juve

Il Centro Bologna Club, in un comunicato pubblicato sul proprio sito, smentisce quanto detto in telecronaca durante il match di Coppa italia contro la Juventus a proposito dei cori contro Kean: «Facendo riferimento a quanto riportato in sede di telecronaca Rai, scritto dai maggiori quotidiani e dai vari siti specializzati  circa gli ululati razzisti partiti dai tifosi del Bologna all’indirizzo del giocatore della squadra ospite Moise Kean, il Centro Bologna Clubs, vista l’infondatezza di quanto accusato (gli “uuuuu”, erano semplici sfottò all’indirizzo dei tifosi ospiti che accompagnavano ogni azione offensiva della propria squadra con lo stesso “verso”), chiede una immediata smentita da parte degli organi di informazione di cui sopra. Inoltre invita la società Bologna Football Club 1909 a promuovere, nelle sedi preposte,  qualsiasi iniziativa volta alla difesa dell’immagine civile della propria tifoseria nonché del buon nome della città intera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.