Cori razzisti Koulibaly, il duro intervento della UEFA!
Connettiti con noi

News

Cori razzisti contro Koulibaly, il duro intervento della UEFA! – FOTO

Pubblicato

su

La UEFA è intervenuta con un duro attacco dopo i cori razzisti da parte dei tifosi interisti nei confronti di Kalidou Koulibaly

La UEFA non rimane a guardare. Qualche giorno dopo i fatti di San Siro in Inter-Napoli, con i tifosi nerazzurri che si sono resi protagonisti di cori razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly, è arrivato un duro comunicato. Un comunicato che condanna in maniera netta quello che è successo la sera di Santo Stefano.

Questo il messaggio della UEFA, insieme alla FIFPro, la Federazione internazionale dei calciatori professionisti: «Ci diciamo molto preoccupati per questo inaccettabile atto di razzismo e da quello che sembra essere stato una mancanza nel protocollo. Applaudiamo le immediate prese di posizione da parte delle autorità calcistiche italiane. E le sostengono in eventuali ulteriori misure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.