Corini: «La Juve ha qualcosa in più e il Napoli sta rincorrendo»
Connettiti con noi

News

Corini: «La Juve ha qualcosa in più e il Napoli sta rincorrendo»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato della Juve nel post partita della sfida di Serie A contro il Napoli

Nel corso della conferenza stampa post Napoli Brescia, Eugenio Corini ha parlato anche di Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Ho appena parlato con i miei giocatori, poche volte parlo con loro dopo le gare. Abbiamo capito che con determinate caratteristiche possiamo salvarci. Per fare una impresa ci vuole un pizzico di fortuna e non ci ha accompagnato né con la Juve né col Napoli. La partita importante però adesso è quella col Sassuolo».

JUVE E NAPOLI«Sono due squadre straordinarie. Gli anni passati hanno mostrato che la Juventus ha qualcosa in più e il Napoli sta rincorrendo, ma complessivamente quella partenopea è una squadra che può competere per lo Scudetto. Anche perché c’è un allenatore straordinario come Ancelotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.