Corona insiste: «Non c'è un'inchiesta così da Calciopoli, illecito della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corona insiste: «Non c’è un’inchiesta così da Calciopoli, illecito della Juve»

Pubblicato

su

Fabrizio Corona insiste e torna all’attacco sul caso Fagioli e il presunto coinvolgimento della Juve: le sue dichiarazioni

A Radio Radio, Fabrizio Corona ha così parlato del presunto coinvolgimento della Juve nel caso scommesse per Nicolò Fagioli.

LE PAROLE – «Non c’è un’inchiesta così da Calciopoli: riguarda società, calciatori, procuratori e procure. Secondo voi perché sono andati ieri (la polizia) a Coverciano? Non ci sarebbero mai se Dillinger News non avesse anticipato i nomi perché avrebbero aspettato la partita dell’Italia. Perché l’Italia si gioca la qualificazione all’Europeo e Tonali soprattutto è un giocatore perno della nazionale. Fagioli? La notizia l’ho pubblicata il primo agosto, si è autodenunciato una settimana fa. Perché si è autodenunciato? Chi gliel’ha comunicato? La società. Peccato che la società, quando è uscita la notizia, non l’ha mandato in America fingendo un infortunio, cercando di curarlo. E ha omesso di dichiarare alla procura che sapeva che scommetteva, quindi la Juve ha fatto un illecito. Quando ormai l’inchiesta è partita, non potevano fare altro, perché ci sono due procure che indagano, di obbligarlo ad autodenunciarsi e incominciare a pararsi il c*lo, anche la Juve. Perché la Juve commette un illecito disciplinare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.