Corona sul progetto Under 23: «Molte società dovrebbero imitare la Juve»
Connettiti con noi

Juventus U23

Corona sul progetto Under 23: «Molte società dovrebbero imitare la Juve»

Pubblicato

su

Giorgio Corona ha parlato anche di Under 23 nell’intervista in cui ha approfondito vari aspetti del mondo Juve, partendo dall’amico Paratici

Giorgio Corona ha parlato in un’intervista esclusiva per JuventusNews24.com anche del progetto Under 23 e di come in molti dovrebbero imitare la Juve. Le sue parole.

UNDER 23 – «E’ importante. Frabotta arriva dall’Under 23, non è un caso. E’ importante perché invece di mandare i giocatori in prestito e magari correre il rischio di perderli, in questo modo li tieni in casa e li segui molto di più. Se li dai in prestito, devi sempre mandare qualcuno a seguirli e diventa tutto più complicato. Dovrebbero farlo più società, non solo la Juve».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.