Corona sotto attacco, arriva la querela di El Shaarawy: «Operazione infamante»
Connettiti con noi

News

Corona sotto attacco, arriva la querela di El Shaarawy: «Operazione infamante»

Pubblicato

su

Corona sotto attacco, arriva la querela di El Shaarawy: «Operazione infamante». La nota dei legali dell’attaccante

Corona è stato querelato da El Shaarawy dopo che ha coinvolto l’attaccante della Roma nel caso scommesse che ha toccato anche la Juve con Fagioli. I legali del giocatore giallorosso, Matteo Uslenghi e Federico Venturi Ferriolo, hanno comunicato i dettagli della decisione in una nota.

LA NOTA – «Benché sia poco incline a espormi pubblicamente, la mia reazione non può che essere fermissima. Quella che è avvenuta è stata, senza mezzi termini, un’operazione infamante e, cosa ancora peggiore, chirurgicamente orchestrata: a tutela mia, della società a cui sono legato e, in definitiva del calcio italiano, i suoi autori devono senz’altro risponderne ed essere distolti da eventuali analoghe iniziative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.