Coronavirus: 7 rientri a casa per l'Inter. Ma solo la Juve fa notizia
Connettiti con noi

News

Coronavirus: 7 rientri a casa per l’Inter. Ma solo la Juve fa notizia

Pubblicato

su

Coronavirus: 7 rientri a casa per l’Inter. Ma solo la Juve fa notizia, le polemiche sono dedicate esclusivamente ai bianconeri

7 a 5: è questo il calcolo aggiornato dei giocatori rientrati nel proprio Pese d’origine rispettivamente in casa Inter e Juventus. Nelle ultime ore, infatti, Young, Moses, Eriksen, Godin e Lukaku hanno seguito l’esempio di Brozovic e Handanovic, già rimpatriati nei giorni scorsi.

Curioso come il polverone di polemiche per la presunta violazione dello stato di emergenza dettato dal Coronavirus sia stato sollevato solo quando a muoversi sono stati Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Miralem Pjanic, Sami Khedira e Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.