Coronavirus, Agnelli: «State a casa! Anche io sono in isolamento» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Agnelli: «State a casa! Anche io sono in isolamento» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente Andrea Agnelli parla della situazione del Coronavirus e rivela: «Anche io sono in isolamento»

Anche il presidente Andrea Agnelli è in isolamento dopo la positività al Coronavirus di Rugani. In un video messaggio, il presidente ha parlato mandando un messaggio importante e aprendo una raccolta fondi.

«In questo momento di emergenza sanitaria, anche noi come Juventus vogliamo dare il nostro contributo, innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti quanti di fare lo stesso. Restate a casa. Anche io da ieri sera sto osservando un periodo di isolamento volontario, ma dobbiamo e vogliamo fare di più. È per questo che con i nostri ragazzi abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il nostro personale sanitario sul nostro territorio di Torino e del Piemonte. Ed è per questo che chiediamo anche a voi di contribuire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.