Coronavirus, l'AIC vicina allo sciopero: la comunicazione ufficiale
Connettiti con noi

News

Coronavirus, l’AIC vicina allo sciopero: la comunicazione ufficiale

Pubblicato

su

Coronavirus, l’AIC vicina allo sciopero: la comunicazione ufficiale dell’Associazione Italiana Calciatori in seguito allo stato di emergenza

L’AIC, Associazione Italiana Calciatori, è stata vicina a proclamare lo sciopero per lo stato di emergenza legato al Coronavirus.

Questo quanto si legge in un documento circolato: “nell’intento di tutelare il diritto fondamentale alla salute dei propri associati, anche al fine di garantire la loro incolumità potenzialmente lesa da un pericolo alla propria salute grave ed immediato proclama lo stato di agitazione e indice lo sciopero per le giornate del 08/03/2020 de del 09/03/2020, riservandosi la proclamazione di ogni ulteriore azione collettiva”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.