Coronavirus nel calcio: 2 positivi nella Fiorentina, 3 nella Spal
Connettiti con noi

News

Coronavirus nel calcio: 2 positivi nella Fiorentina, 3 nella Spal

Pubblicato

su

Problemi nel mondo del calcio con il Coronavirus. Altri cinque calciatori positivi al Covid-19. Le ultimissime notizie

Ancora calciatori positivi al Coronavirus. Dopo l’annuncio del Bologna con la positività di mister Mihajlovic, due comunicati, di Fiorentina e Spal, con 5 calciatori (Pulgar e Ghidotti i viola, Bonifazi e altri due i giocatori degli estensi) positivi al Covid-19.

COMUNICATO FIORENTINA – «ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico. Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti».

COMUNICATO SPAL – «SPAL srl comunica che in seguito ai test medici eseguiti in vista della partenza della nuova stagione sportiva della Prima squadra, tre tesserati sono risultati positivi al Covid-19. Come previsto dal protocollo in essere, i tre tesserati, tutti asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.