Coronavirus: l'Everton di Ancelotti in quarantena. Un caso positivo
Connettiti con noi

News

Coronavirus: l’Everton di Ancelotti in quarantena. Un caso positivo

Pubblicato

su

Coronavirus: l’Everton di Ancelotti in quarantena. Un caso positivo in un altro club di Premier League: il campionato inglese è sospeso

Una altro caso positivo al Coronavirus in Premier League. Lo annuncia l’Everton attraverso un comunicato ufficiale. Parallelamente il campionato inglese è stato definitivamente sospeso.

IL COMUNICATO – «L’Everton comunica che per precauzione la prima squadra, il tecnico e lo staff andranno in isolamento volontario. La decisione arriva dopo che un giocatore ha avuto i sintomi del coronavirus. Il club è in regolare contatto con il giocatore in questione e sta monitorando il benessere di tutti i giocatori e il personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.