Coronavirus, è guarito Sportiello: il comunicato dell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Coronavirus, è guarito Sportiello: il comunicato dell’Atalanta

Pubblicato

su

Coronavirus, è guarito Sportiello: il comunicato dell’Atalanta. Anche l’estremo difensore orobico può tirare un sospiro di sollievo

Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta è guarito dal Coronavirus. Di seguito il comunicato del club orobico in merito alle condizioni del proprio estremo difensore.

COMUNICATO – «Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.