Coronavirus: l'hotel del Chelsea a disposizione dei medici
Connettiti con noi

News

Coronavirus: l’hotel del Chelsea a disposizione dei medici

Pubblicato

su

Coronavirus: l’hotel del Chelsea a disposizione dei medici. Roman Abramovich si impegna nella lotta alla pandemia

Gesto nobile e utile quello del Chelsea che ha deciso di rendere disponibile il Millennium Hotel di Stamford Bridge per il personale sanitario impegnato nella lotta al Coronavirus. Medici o infermieri, che dovessero soggiornare a Londra, potranno farlo a spese di Roman Abramovich nella struttura dei Blues.

Nel comunicato diramato dalla stessa società si legge: «Gran parte dello staff medico lavora per molto e può non riuscire a tornare a casa, o dovrebbe fare l lunghi tragitti. Posti in cui dormire aiutano a mantenere la salute e il benessere del personale in questi momenti cruciali. L’Hotel sarà a disposizione per due mesi, durata che verrà riconsiderata a seconda delle circostanze. Sono potenzialmente disponibili tutte le stanze»·

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.