Coronavirus, Ilaria Capua: «Vaccino? Non lo avremo prima di fine anno»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ilaria Capua (virologa): «Vaccino? Non lo avremo prima di fine anno»

Pubblicato

su

Coronavirus, Ilaria Capua (virologa): «Vaccino? Non lo avremo prima di fine anno». L’esperta sulla situazione di emergenza

Ilaria Capua, virologa di fama internazionale, è stata intervista dal Corriere della Sera e si è così espressa sull’emergenza Coronavirus.

Le sue parole: «Siamo avvolti e disorientati da un mare di incertezza. Non sappiamo nemmeno quanto abbia circolato e si sia diffusa in Italia l’infezione, perché i campionamenti non sono rappresentativi e le procedure non armonizzate. La stima, come tale, è intrinsecamente sbagliata: bisogna capire di quanto. Il vaccino? Sicuramente non ce l’avremo almeno fino alla fine dell’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.