Coronavirus, Lewandowski cuore d'oro: donato 1 milione di euro
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Lewandowski cuore d’oro: donato 1 milione di euro per l’emergenza

Pubblicato

su

Coronavirus, Lewandowski cuore d’oro: donato 1 milione di euro per l’emergenza. Il gesto dell’attaccante del Bayern Monaco

Robert Lewandowski, insieme alla sua compagna Anna, ha compiuto un gesto molto importante in questa situazione di emergenza Coronavirus. L’attaccante del Bayern Monaco, infatti, ha donato 1 milione di euro per far fronte a questo delicato allarme.

«Ormai siamo tutti consapevoli delle difficoltà della situazione che ci circonda e ora giochiamo tutti nella stessa squadra. Cerchiamo di essere forti e unanimi in questa lotta. Se possiamo aiutare qualcuno, facciamolo, ma sempre in sicurezza. Noi abbiamo deciso di donare un milione di euro per combattere il coronavirus. Questa situazione riguarda ognuno di noi, non scegliamo, quindi ti chiediamo di nuovo: seguite i consigli degli esperti. Siamo responsabili. Crediamo che presto torneremo alla normalità. Cerchiamo di essere solidali» ha scritto Lewandowski sul suo profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.