Coronavirus, Marchisio: «Un abbraccio a chi lavora negli ospedali»
Connettiti con noi

Social

Coronavirus, Marchisio: «Un abbraccio a chi lavora negli ospedali»

Pubblicato

su

Coronavirus, Marchisio: «Un abbraccio alle persone che lavorano negli ospedali». Il messaggio dell’ex centrocampista bianconero

Lungo messaggio di Claudio Marchisio sui suoi profili social incentrato sullo stato di emergenza in cui sta versando l’Italia in queste settimane per l’allerta Coronavirus.

«Stiamo vivendo qualcosa di nuovo, qualcosa che in questo momento non riusciamo ancora a capire bene… FORSE! Allora cerchiamo di goderci ancora di più questi momenti (come in questa foto) , ascoltando quello che ci chiedono, facendo attenzione, senza smettere di vivere la nostra vita. Ma nello stesso tempo vivere di più i momenti insieme alla propria famiglia. Buon week end a tutti. Ma soprattutto un grande ma grande abbraccio alle persone che in questo momento stanno lavorando negli ospedali, 24h su 24 per aiutare e regalare speranza a chi, come noi, stiamo vivendo momenti che fino ad oggi mai avevamo vissuto e provato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.