Coronavirus: la previsione dell'OCSE fa scattare l'allarme. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Coronavirus: la previsione dell’OCSE fa scattare l’allarme. Lo scenario

Pubblicato

su

Coronavirus: la previsione dell’OCSE fa scattare l’allarme. Lo scenario legato alla situazione delicata in seguito al diffondersi del virus

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo economico (OCSE) ha lanciato l’allarme sulla situazione d’emergenza dettata dal diffondersi del Coronavirus.

Secondo il segretario generale Angel Gurria, lo scenario starebbe peggiorando rispetto ad inizio mese. Queste le sue parole: «L’emergenza richiede un livello di ambizione simile a quello del Piano Marshall, e una visione simile a quella del New Deal, ma ora a livello globale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.