Coronavirus in casa Oriana Sabatini: tutta la famiglia in Argentina è positiva
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus in casa Oriana Sabatini: tutta la famiglia in Argentina è positiva

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus in casa Oriana Sabatini: tutta la famiglia in Argentina è positiva. Le ultime notizie

Attraverso il suo profilo Instagram, Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini (la compagna di Dybala), ha svelato la sua positività al Coronavirus. La nota conduttrice ha effettuato il tampone che ha evidenziato il suo contagio, così come quello del marito Osvaldo e della figlia Tiziana. Queste le sue parole tradotte da gossip.it.

Stiamo tutti bene, grazie a Dio. Con sintomi normali, un po’ di febbre, mal di gola, dolori muscolari, strane sensazioni in bocca. Ringrazio tutti coloro che si sono interessati. Faccio rapidamente questo video per informarvi che alla fine della scorsa settimana ho iniziato ad avere sintomi che non pensavo potessero essere del Covid visto che ogni tanto mi viene il mal di testa. Quindi il venerdì dopo essere stata in radio, ho scoperto di avere la febbre e ho detto: ‘Che cos’ho, perché mi fa male il corpo e ho mal di testa?ì. Quindi mi sono sottoposta a tampone e il risultato è stato positivo, così come per tutta la mia famiglia. Siamo tutti infettati dal Covid».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.