Coronavirus: positivi Cutrone e Pezzella della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Coronavirus: positivi Cutrone e Pezzella della Fiorentina

Pubblicato

su

Coronavirus: positivi Cutrone e Pezzella della Fiorentina. Si allunga la lista dei contagiati nel mondo del calcio. Con loro anche il preparatore Dainelli

Altri due casi positivi di Coronavirus in Serie A. Sono stati contagiati Patrick Cutrone e German Pezzella della Fiorentina. Cono loro anche il fisioterapista Stefano Dainelli.

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA – «ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.